merkabò — Gruppi d’acquisto ” on line”

/merkabò — Gruppi d’acquisto ” on line”

slide-2

 

Crediamo sia fondamentale una buona alimentazione, per mantenere il benessere psico-fisco della persona, la cura di se aumentando la qualità della vita, ritagliandosi spazi per il riposo e l’alimentazione delle amicizie, per il rapporto con la natura ……………  la scelta di prodotti selezionati, mangiamo meno ma mangiamo meglio.

Gruppi d’acquisto ” on line”

COME FUNZIONA

Quando scegli un prodotto, all’interno di un gruppo d’acquisto, esprimi il tuo interesse nel prodotto stesso. Soltanto quando un numero sufficiente di partecipanti avrà condiviso la tua volontà di acquistare tale prodotto, il gruppo d’acquisto verrà confermato e ti sarà chiesto di procedere al pagamento.

Anche in caso di pagamento tramite paypal, l’importo sarà soltanto pre-autorizzato al momento dell’ordine e trasferito soltanto al momento della consegna dei tuoi prodotti.

I costi di spedizione sono divisi tra tutti i partecipanti. I prezzi che vedete includono tasse e spese di spedizione (IVA e dogana).

I prodotti saranno consegnati presso la nostra sede.

Partecipa e scopri i nostri prodotti, oppure proponi un tuo gruppo d’acquisto.

 

L’Associazione Edefra, nel 2016 ha condiviso il progetto presentato da alcune socie per la riqualificazione del Parco dell’Uccellino a Borgo Panigale, coinvolgendo produttori della zona.     L’idea era: fare rinascere il parco e riservare un’area come zona mercato di agricoltori. Al progetto avevamo dato il nome:  4 Seasons /Merkabò. Le difficoltà ed i costi ci hanno impedito di proseguire, è stata comunque un’importante esperienza, ci ha dato la possibilità di entrare meglio nel mondo dell’agricoltura, di conoscere produttori seri, che mettono al primo posto la qualità.

Crediamo nell’importante dell’alimentazione, quello che mangiamo, la qualità del cibo, oggi fare la spesa è un vero lavoro ………….. scegliere il prodotto,pensare cosa mettiamo sulle nostre tavole …….perchè il cibo come il chirurgo entra nel nostro corpo e per ” cercare di ” eliminare il chirurgo facciamo entrare solo cibo di qualità ………………..

Noi abbiamo pensato che non sempre c’è il tempo per fare ricerche,andare al mercato ……….. iniziamo a costruire insieme la possibilità di realizzare gruppi d’acquisto on line ….. il vostro aiuto,la vostra partecipazione, le vostre idee, il vostro contributo attivo ci aiuterà a crescere, ci farà capire che questa volta ” celafacciamo !!!”

 

www.merkabo.it

L’album di Merkabo

.

 

Gran parte di quello che insegnano è sbagliato.
Ma perché ci trasmettono informazioni inesatte e pericolose che ci inducono continuamente in errore? Ci fanno ammalare e ci mantengono malati?
Beh, purtroppo è semplice, si tratta soltanto di business.
Pensaci un attimo
Il mercato della salute è insieme a quello alimentare uno dei più grossi e proficui, case farmaceutiche, sanità pubblica e privata, politica, ecc., sono tutti intrecciati tra loro con l’unico obiettivo di spartirsi gli enormi utili a spese nostre.
E l’informazione? I giornalisti? Cosa fanno?
Beh, se non facessero nulla sarebbe anche meglio, invece sono in gran parte al soldo delle multinazionali e di politici ben intrallazzati.
Niente di nuovo, mi dirai Tu.
Però devo dire che quando si gioca con la salute delle persone non riesco a capacitarmene, sarò un ingenuo.
Per fortuna esiste internet, è vero che è un calderone di informazioni di qualsiasi genere senza controllo, vero!
Però è anche vero che se hai tempo e pazienza oggi on-line è possibile trovare -su qualsiasi argomento- molte informazioni interessanti non vincolate da interessi economici.
Ad esempio nel campo dell’alimentazione si trova quasi tutto, ma spesso le informazioni sono contrastanti. Per fare una ricerca seria su un qualunque argomento ci vuole veramente molta dedizione.
Comunque non basta “navigare” qua e la, oltre all’esperienza bisogna anche leggere decine di libri e individuando quelli più utili.
Preparare gli articoli sul blog non è facile
Quando trovo qualche notizia interessante vado sempre a leggere la fonte originale (quasi sempre in inglese), poi la verifico cercando altri articoli, scoperte scientifiche, o altro che avvalorino questa notizia.
Le esperienze delle persone sono molto utili.
Spesso trovo testimonianze di persone che hanno avuto ottimi risultati comportandosi in modo non conforme a quello che l’informazione di massa vorrebbe farci credere.
Ad esempio ho letto articoli e incontrato molte persone che hanno risolto qualsiasi malanno semplicemente seguendo la giusta alimentazione.
Adesso vorrei proporti di visionare questo video.
Lo trovo molto interessante.