un format che viene portato avanti da diversi anni, oltre ad essere un bel modo per fare beneficenza (parte dell’incasso va all’unione italiana ciechi), è soprattutto un esperienza sensoriale.
Non serve nessuna abilità e non serve essere ciechi, anzi, più si è impacciati e in difficoltà e più intensa sarà l’esperienza.
Si entra in un ambiente a luce soffusa per le spiegazioni di rito, per poi essere introdotti nel locale completamente oscurato, dai nostri collaboratori NON VEDENTI, dell’unione italiana ciechi, che vi porteranno al tavolo…
Da quel momento inizia l’interessante esperienza del buio:
rumori, odori, sensazioni, gusto e tatto verranno stimolati in continuazione del contesto e dal nostro vocal coach che vi intratterrà durante tutta la cena.
Menù segreto per dovere di copione, ma rispettoso delle vostre eventuali intolleranze alimentari(da comunicare alla prenotazione)..
Insomma imparerete a vedere con altri occhi, il mondo del buio, portando a casa un esperienza unica, divertente, educativa e molto personale!

Costo per: cena completa, 3 portate + dolce, esperienza, donazione ed iscrizione all’associazione meet (gratis per noi), organizzatrice dell’evento, € 35.
Piacevole da fare sia in coppia che da soli o anche in gruppo…
Prenotate per tempo perchè i posti finiscono in fretta.
sabato24 MARZO, venerdì6 APRILE, sabato 21 APRILE… ore 20.45
Se desideri avere informazioni specifiche o prenotare puoi farlo scrivendo direttamente alla mail “lecenealbuio@gmail.com”, oppure un what s app al 335341046.