Anche noi abbiamo messo in scena, con un gruppo di artisti di Renazzo il nostro modo di narrare gli ultimi sette giorni della vita di Gesù, HEY JC, storia,sentimento,racconti,tradimenti il tutto con la musica e le voci di questo incredibile gruppo di ” hippie”
da non perdere, bambini,ragazzi,adulti …………… tutti dovrebbero vedere questo spettacolo
TEATRO FANIN di San Giovanni in Persiceto 7 aprile 2017 alle ore 21
le prenotazioni sono aperte: si prenota comodamente da casa su www.vivaticket.it oppure telefonicamente http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=95542
Gli ultimi sette giorni della vita di Gesù sono messi in scena, sotto forma di musical, da un gruppo di hippie e narrati dalla prospettiva originale del punto di vista di Giuda. Monopolizzano la scena tre personaggi: Gesù, rappresentato come una figura che ha molto di umano e poco o nulla di divino, e che manifesta di fronte alla morte i dubbi e la paura tipicamente umani; Giuda Iscariota, figura cardine della narrazione e vero protagonista del film, razionale e coerente, non traditore, ma vittima suo malgrado, come il suo maestro, di un disegno del destino più grande di lui; Maria Maddalena, la femminilità più dolce, investita da un amore che non sa comprendere. Come nell’opera teatrale, non compare Maria (madre di Gesù) e Gesù non compie miracoli, fatto ancora unico in un film sulla vita di Cristo.
A differenza di altre trasposizioni cinematografiche di musical, Jesus Christ Superstar è interamente cantato (fatta eccezione per il finale esclusivamente orchestrale), senza dialoghi parlati. Per questo motivo gli stessi autori lo hanno definito una “Rock Opera”.