Convenzione …………..  il dolore di affrontare momenti tristi, non ci elimina le spese, per questo abbiamo accettato questa convenzione, perchè oltre al dolore spesso si devono fare  i conti con questioni decisamente più materiali.

Un business per le imprese a volte scandaloso, ma solo dopo, ti rendi conto ……….  Quando, devi affrontare il dolore più grande e gli avvoltoi sono lì, pronti ad offrirti il servizio e spennarti senza il minimo di sensibilità ………

definizione di Wikipedia

La morte è la cessazione di quelle funzioni biologiche che definiscono gli organismi viventi. Si riferisce sia ad un evento specifico, sia ad una condizione permanente ed irreversibile. Con la morte, termina l’esistenza di un vivente o più ampiamente di un sistema funzionalmente organizzato. La morte non può essere definita se non in relazione alla definizione di vita, anch’essa relativamente ambigua. Da una visione atea in un punto spazio-tempo infinito, la morte non esisterebbe in quanto l’universo non perde lo stesso le proprie funzioni, essendo quindi una condizione relativa