Domenica 12 Giugno al Parco dell’Uccellino Via Bruschetti Borgo Panigale

(si entra da Via Sciesa, dietro Ufficio Postale, a piedi)

dalle ore 10 Pompieropoli

una giornata come un vero Vigile del Fuoco!
Divertimento assicurato per tutti i bimbi. Bardati come piccoli Vigili del Fuoco, hanno affrontato un percorso difficoltoso tra saliscendi da scale ripide, camminata lungo un tubo stretto e lungo, fino a dover sapere domare un incendio.


 

dalle ore 10 Green Volley

in collaborazione con AICS avremo la possibilità di assistere e partecipare a partite:dotato di rete professionale piantata a terra, protezioni adeguate e strisce di demarcazione. Grazie al supporto e la collaborazione di importanti associazioni sportive del territorio bolognese, si avrà la possibilità di assistere e partecipare a tornei che vanno dalla pallavolo sia maschile che femminile al mamanet, innovativo sport di origine israeliana dedicato alle mamme.


dalle ore 10 Esordienti Baseball:

squadre composte da 9 giocatori si affrontano per nove inning (o riprese) in cui le due squadre si alternano nella fase di attacco e di difesa. La squadra in difesa, composta oltre che dal lanciatore da altri giocatori posti in diversi punti del campo cercherà di fermare il battitore facendo giungere la palla ad una base prima del battitore, oppure semplicemente afferrando al volo la palla battuta.


dalle ore 10 Piccoli Principi

attività per tutti i bambini con educatrici: giochi, travestimenti, trucchi e tanto altro in cui i bambini sono allo stesso tempo spettatori e protagonisti! Non mancano baby dance, giochi musicali, giochi di squadra.

SCARICA IL VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

Le attività si susseguono per tutta la giornata e dalle ore 19 Concerto con la band: The Shameless Reunion  Concerto Live musica Country Rock  chiuderà la giornata con:  angloamericana anni 70 (Rolling Stones, Bob Dylan, Crr, Neil Young, Eric Clapton,Neil Diamond, Eagles, John Denver,Bruce Springsteen, etc…) ultimo concerto: