Con la presente, sperando di fare cosa gradita, vogliamo comunicare che è uscito il nuovo bando Estate INPSieme 2016 volto ad iscrivere i figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione alle vacanze studio in Italia e all’Estero, (NON SOLO possono partecipare anche gli aggregati) le cui domande devono essere presentate entro il 31 Marzo.

 

Quest’anno il bando prevede la possibilità da parte delle famiglie di scegliere l’operatore a cui affidare i propri figli.  Nel dettaglio, possono partecipare al Bando:

  • Per l’Italia: gli studenti iscritti alle classi seconda, terza, quarta o quinta di una scuola primaria o a una qualunque classe della scuola secondaria di primo grado – a partire da 1 settimana di soggiorno
  • Per l’Estero: TUTTI coloro che sono iscritti, all’atto della domanda, a una scuola secondaria di secondo grado indipendentemente dal’età – per 2 o 4 settimane di soggiorno

 

Per fare domanda è OBBLIGATORIO aver già presentato la DSU ai fini del rilascio dell’ISEE 2016

Il contributo verrà erogato in misura stabilita in base all’ISEE come da tabella all’art. 10 del bando. Il versamento verrà effettuato direttamente da Inps al tour operator.

Noi, come Avec Tour Operator, abbiamo da anni collaborato con successo con l’INPS ( ex INPDAP)riscuotendo notevole popolarità grazie alla nostra serietà e professionalità nel settore dei viaggi studio, sia in territorio nazionale che estero.  Offriamo pacchetti di gruppo ancor più ricchi di gite, tempo libero nonché corso di lingua. Il tutto sotto l’attenta cura e attenzione del nostro abile staff!

 

LONDRA,BRIGHTON, DUBLINO, DUNDEE, MADRID, E TANTE ALTRE LOCALITA’!!!!

LOCALITA’ MARINE E MONTANE IN ITALIA!

Presenza di personale sanitario italiano!

Partenze di gruppo ( divise per fasce d’età) da tutti gli aeroporti d’Italia !

Consultate le offerte pubblicate sul nostro sito: http://www.inpsieme.it/

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci: 06/441709326marinalamattina@avec.it; paola@avec.it