merkaboA tutti i produttori che hanno dimostrato interesse per il nostro progetto: Mercatino alimentare a Borgo Panigale MERKABO
La presente fa seguito all’informazione precedente ove vi informiamo dell’interesse del Comune e del Quartiere al progetto.
Confidiamo in una risposta positiva e veloce, per questo abbiamo pensato di realizzare un sito e una pagina facebook per condividere con voi tutti i passaggi.
Il sito : www.merkabo.it dal sito si accede volendo alla pagina facebook, nella pagina potete mettere “mi piace” ma soprattutto informazioni su : mercati, prodotti,ricette etc … etc …Abbiamo inoltre stilato una bozza del regolamento, attendiamo le vostre note.
Abbiamo inoltre preparato una scheda tecnica che sarà richiesta ai produttori, se siete interessati vi chiediamo di compilarla, premesso che NON obbliga alla partecipazione ma da solo indicazione dell’interesse alla partecipazione. Per noi sarà indice di priorità ed una importante informazione. ( http://www.merkabo.it/cerca/)
Quello che noi speriamo di creare è un mercato di alto livello con produttori seri, che amano condividere problemi e soddisfazioni, insieme per attività di promozione, conoscenza dei prodotti e tutte quello che andremo ad ideare per fare di quest’area un luogo ove “ ritrovarsi” e dove “trovare” l’eccellenza.
Vogliamo essere non gli unici, ma i migliori, perché per noi alimentazione è salute e salute è vita.
Se volete esserci, se vi interessa, visitate il sito in seguito inviateci la scheda e le vostre note per permetterci di migliorare ed avanzare nel progetto.
Pensiamo, per ora sia inutile fare un altro incontro, ma sia importante essere in contatto, aspettiamo di leggervi con mail o altrimenti.
L’associazione Edefra che vedete nel logo, non è altro che l’associazione che si fa carico di essere tramite con il Comune e il gruppo che andrà a costituirsi di produttori. Per conoscere l’associazione Edefra: www.edefra.it
Un caro saluto a tutti
Roberta,Silvia,Stefania,Carlotta

http://www.merkabo.it/
Mail: info@merkabo.it Tel 3661076235 roberta