Note sul corso e perchè HATHA YOGA:
L’antichissima disciplina dello Yoga sta suscitando un crescente interesse in tutto il mondo occidentale, poiché si avverte sempre più il bisogno di ritrovare dei ritmi idonei al nostro equilibrio naturale. 
Il tipo di Yoga che viene proposto è stato pensato per andare incontro alle esigenze di una mente e di un corpo occidentali cercando di adattare a noi le pratiche dell’Oriente.
Le disarmonie dovute alla debolezza del corpo e della mente ed alla loro dissociazione verranno pian piano dissolte dalla pratica dei principi base dello Hatha-Yoga, ovvero attraverso Asana (posture) accompagnate da una respirazione consapevole, Pranayama. La pratica dello Yoga è profonda ma estremamente semplice, tutti possono avvicinarsi ad essa a partire da una propria base di interesse o da un personale bisogno. Il corso si tiene due volte a settimana.
Un giorno in orario pomeridiano da una fascia che va dalle 17 alle 18.30 e un altro giorno in orario serale, dalle 18 alle 19.30.
Orari e giorni definitivi, vengono stabiliti a formazione del gruppo, contattare direttamente Stefano al 328 7150430  mail: ste.leon@hotmail.it

Costi: 30 euro mensili per una giornata a settimana, 35 per entrambi i giorni.
i corsi si svolgeranno nella sede del cralposte : via zanardi 28  Bologna